Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "Router Configuration Management" per sharp Aquos Sense Plus gratuitamente, versione del file APK - 1.1 per caricare su sharp Aquos Sense Plus basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
Gestione della configurazione - NetAssistant Tool consente all'utente di creare un inventario dei dispositivi di rete dei router Cisco IOS in base alla posizione e di eseguire i comandi di gestione della configurazione del dispositivo appropriati per raccogliere e monitorare le informazioni di configurazione del dispositivo dai dispositivi attivi.
Per la prima volta, l'utente Tool deve "Registrarsi" prima di seguire l'installazione dello Strumento per definire un utente e una password locali; quindi creare una rete facendo clic sul pulsante "Crea rete" per compilare i campi Nome rete e Dettagli. Più reti sono supportate allo stesso tempo per soddisfare e migliorare le preferenze dell'utente nella visualizzazione delle reti.
Dall'elenco delle reti creato l'utente può accedere a una rete definita per generare una mappa in cui è possibile applicare un tocco lungo sullo schermo nella posizione del dispositivo router per visualizzare l'icona di un router Cisco seguita da un breve clic sull'icona del dispositivo per ottieni la bolla popup.
Questo pacchetto gratuito è limitato a solo 3 reti con 3 dispositivi ciascuna.
La bolla popup per ciascuno dei dispositivi router definiti include un'icona "Impostazioni" che collega l'utente alle credenziali del dispositivo che l'utente deve compilare secondo la configurazione effettiva del router.
Le informazioni da compilare sono:
1. L'indirizzo IP o il nome DNS del router
2. UserName del router (o nome utente del client HTTP)
3. La password del router (o password utente del client HTTP)
È possibile accedere al profilo dei comandi di gestione della configurazione del router facendo clic sulla bolla popup del dispositivo nell'area del nome dispositivo / ip e sull'icona.
Lo strumento è progettato per router e switch di rete basati su Cisco IOS e sfrutta l'architettura delle funzionalità IOS di HTTP Server applicando il comando [ip http server]. L'utente deve definire il nome utente e la password appropriati dal dispositivo e ha la possibilità di creare anche un utente client HTTP e la password associata per ogni credenziale definita del dispositivo nell'inventario.
I comandi di gestione della configurazione del router Cisco IOS supportati su questo pacchetto sono:
Mostra il comando di configurazione in esecuzione;
Mostra i comandi Interfaccia in esecuzione, Class-Maps e Policy-Maps Configuration;
Differenze tra il rapporto sulle configurazioni di avvio e di avvio.